/pictures/picture%2Fc47f511d0d84b44a3adc92d13b1f2537_FB-IMG-1571225802281.jpg)
di Milena Soldero
Anche quest'anno "corriamo con Flavio" e per i bambini/adolescenti malati di cancro e lo facciamo in grande!
In presenza a Milano, in Francia, Belgio o Lussemburgo, o in connessione da qualsiasi altro posto (anche da casa) IL CUORE GRANDE DI FLAVIO ci sarà perché l'unione fa la forza.
Il 26 settembre 2021 facciamo correre la ricerca internazionale contro i tumori infantili.
— Milena
Abbiamo una missione. Una bella missione. Vogliamo curare il cancro di ogni bambino e adolescente.
Vogliamo trovare nuove cure, migliorare quelle esistenti e fare sparire il cancro dal mondo dei bambini e dei ragazzi, delle bambine e delle ragazze.
Per questo sosteniamo la ricerca scientifica e puntiamo ad unire le forze, l'ispirazione e la conoscenza di tutte le persone coinvolte: bambini, adolescenti, genitori, medici, ricercatori, politici, aziende farmaceutiche. Solo uno sforzo congiunto e convinto può garantire che i bambini malati di cancro siano curati di più e meglio.
Grazie ai nostri generosi sponsor, il 100% dei fondi raccolti finanzierà progetti di ricerca innovativi selezionati grazie all'iniziativa europea FIGHT KIDS CANCER.
Abbiamo scelto partner affidabili ed esperti (Raise&Shine e Stripe) per le donazioni e per la registrazione dei dati personali. Tutti i dati sono al sicuro e verranno trattati ai soli fini dell’organizzazione della corsa solidale.
Perché la ricerca non smetta mai di correre
Raccogliere fondi per una buona causa è facile!