25 Settembre 2022
Roma, Villa Borghese

Perché "Io Corro per Loro" ?

A Roma, o dove vuoi tu, corri contro il cancro dei bambini!

Abbiamo un traguardo da raggiungere: dare la possibilità a quanti più bambini e ragazzi di guarire da un tumore! Solo insieme possiamo raggiungere questo obiettivo e dobbiamo correre!

Saperne di piu sulla FIAGOP →

Come partecipare?

Adesso

In soli due minuti, ti registri su questo sito e crei la tua pagina di raccolta fondi. Scegli una bella immagine (una tua foto o qualcosa che ti rappresenti), e scrivi qualche riga per dire cosa ti spinge a correre contro il cancro dei bambini.

Dopo

Comincia a raccogliere fondi, facendo la tua prima donazione, anche piccola. Chiedi ai tuoi amici, alla tua famiglia di aiutarti a finanziare progetti di ricerca contro il cancro infantile. Hai tempo sino al 25 settembre per raccogliere almeno 200€. Costituisci una squadra con qualche amico, è più bello e stimolante collaborare!

25 settembre

Unisciti a noi nei bellissimi giardini di Villa Borghese a Roma per goderti una bella corsa o una piacevole passeggiata. Una domenica mattina piena d’emozioni e con un obbiettivo più che nobile: far sì che sempre più bambini e ragazzi possano guarire dal cancro.

Con il patrocinio di

Corri con noi il 25 settembre nel parco di Villa Borghese a Roma per sostenere la ricerca sul cancro dei bambini e dei ragazzi!

iocorroperloro@fiagop.it