/pictures/picture%2F40370f23964361137731a43d50ae2a8b_2487BA27-66A3-401B-82FD-0E6AE5DA74A8.jpeg)
di Mattia Antonio Zinicola
Partecipa insieme a me a questa corsa contro il cancro infantile! Dona e sii parte di questa fantastica famiglia.
FIAGOP Onlus è la Federazione Nazionale delle Associazioni di Genitori di bambini e adolescenti che hanno contratto tumori o leucemie e riunisce la maggior parte delle organizzazioni presenti su tutto il territorio italiano con lo scopo di:
-assistere i bambini malati e le loro famiglie;
-promuovere la ricerca nel campo del’Oncoematologia;
-informare e sensibilizzare le persone sui tumori e le leucemie nei bambini e sulle conseguenze psicologiche e sociali.
— Mattia Antonio
Abbiamo una missione. Una bella missione. Vogliamo curare il cancro di ogni bambino e adolescente.
Vogliamo trovare nuove cure, migliorare quelle esistenti e fare sparire il cancro dal mondo dei bambini e dei ragazzi, delle bambine e delle ragazze.
Per questo sosteniamo la ricerca scientifica e puntiamo ad unire le forze, l'ispirazione e la conoscenza di tutte le persone coinvolte: bambini, adolescenti, genitori, medici, ricercatori, politici, aziende farmaceutiche. Solo uno sforzo congiunto e convinto può garantire che i bambini malati di cancro siano curati di più e meglio.
Grazie ai nostri generosi sponsor, il 100% dei fondi raccolti finanzierà progetti di ricerca innovativi selezionati grazie all'iniziativa europea FIGHT KIDS CANCER.
Abbiamo scelto partner affidabili ed esperti (Raise&Shine e Stripe) per le donazioni e per la registrazione dei dati personali. Tutti i dati sono al sicuro e verranno trattati ai soli fini dell’organizzazione della corsa solidale.
..a sto punto non ti tocca che vincerla sta corsa!
Da Marco
Anche se a correre non sei buono, fallo per una buona causa. Ti voglio bene fratellone
Grazie Mattia per averci dato modo di conoscere la FIAGOP! E' bello poter condividere!
Raccogliere fondi per una buona causa è facile!